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Azienda

Olibar Foodness stabilimento

Olibar s.r.l. è un’azienda alimentare presente sul mercato da oltre 20 anni ed in forte crescita, con 2 sedi operative in provincia di Mantova e due sedi distaccate destinate alla ricerca e sviluppo ed al marketing.

Olibar s.r.l. può vantare strutture produttive all’avanguardia e personale tecnico altamente specializzato, grazie ai quali è in grado di offrire prodotti di alto livello qualitativo e servizi personalizzati, pensati per rispondere alle esigenze di ciascun cliente.

L’azienda, forte di un’esperienza pluri-decennale di professionisti del settore e ad un grande e costante lavoro di ricerca e sviluppo, è specializzata nella produzione e distribuzione di solubili e semilavorati in polvere, oltre che di zucchero a marchio personalizzato e di condimenti monodose.

 

 

 

 

MISSION
Eccellenza produttiva, capillare rete commerciale, qualità dei prodotti, innovazione costante, attenzione ai bisogni del cliente: questi i punti cardine della strategia di Olibar, da sempre impegnata a diventare un modello importante nel settore Food & Beverage, con particolare attenzione al mercato del “out-of-home”.

Grazie ad un’articolata rete di professionisti del settore commerciale, l’azienda riesce a soddisfare le richieste provenienti da bar, ristoranti, hotel italiani ed esteri, grossisti, torrefazioni, aziende specializzate, ristorazione organizzata, catene, franchising e importatori stranieri.

Tutti questi fattori fanno di Olibar s.r.l. una realtà imprenditoriale del canale Ho.re.ca. dinamica e innovativa, ma allo stesso tempo affidabile, tanto da esser scelta come partner da importanti realtà della ristorazione organizzata quali MyChef, Cir Food, Sarni, McCafè, The Space Cinema.

 

 

VISION

Olibar Foodness magazzinoOlibar si pone come obiettivo quello di innovare il mercato ideando nuove categorie di prodotti, perfezionando quelli già esistenti e ottimizzando i processi produttivi; introdurre il concetto di Wellness nel settore ho.re.ca, ponendo una grande attenzione alle caratteristiche dei prodotti che hanno l’obiettivo di essere non solo il più naturali possibile ma soprattutto attenti alle nuove esigenze salutistiche dei consumatori, comprese le intolleranze alimentari.

Da tutto questo nasce il brand FoodNess.

 

 

 

LA QUALITA’ OLIBAR

Uno dei punti di forza di Olibar è il settore Ricerca e Sviluppo insieme al Controllo Qualità. Una costante ricerca viene operata da tecnici altamente qualificati, che studiano e sviluppano proposte innovative anche personalizzate.

Tutta la filiera produttiva è rigorosamente controllata, dalla nascita alla trasformazione, fino al prodotto finito. Questo ha permesso all’Azienda di essere una società certificata:

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I PRODOTTI FOODNESS

I prodotti FoodNess sono stati ideati per soddisfare i clienti più esigenti, consapevoli e attenti a ciò che consumano, in casa come al bar. Dove possibile infatti non contengono glutine, lattosio, sono derivati da materie prime Biologiche, non contengono grassi idrogenati ed OGM.

Con un’ampia gamma di prodotti, attrezzature tecnologicamente avanzate, una continua assistenza e strumenti di comunicazione moderni e accattivanti la linea Foodness ha saputo emergere ed imporsi con successo sul mercato grazie alla sua filosofia rivolta al benessere, diventando il brand di punta di Olibar.

 

 

TI VOGLIO BENE – FOODNESSTi voglio bene - Foodness

Il concept di FoodNess deriva dalla consapevolezza che oggi è necessario ascoltare il consumatore finale ed i suoi bisogni per potersi prendere cura di lui. Da ciò l’obiettivo di proporre il wellness nel canale bar attraverso una varietà di prodotti accessibili a tutti, comprese le persone che soffrono di intolleranze e quelle che seguono particolari regimi alimentari. Questo per consentire ad un maggior numero di persone di godere del piacere del consumo “fuori casa”.

I prodotti FoodNess infatti sono No OGM, SENZA grassi idrogenati e dove possibile SENZA glutine, SENZA lattosio e SENZA olio di palma.

FoodNess aderisce perfettamente alla politica del “FREE FROM”, ma non rinuncia al gusto e alla qualità: è così che il brand vuol bene ai suoi consumatori e al tempo stesso si fa voler bene da loro.