Blog

ginseng fiera milano innovazione

Foodness a TUTTOFOOD 2017

Da pochi giorni si sono chiuse le porte del Tuttofood 2017, hub di cibo e bevande ormai riconosciuto in tutto il mondo, che ha attirato più di 80 mila persone tra visitatori, buyer ed espositori da ogni paese.

Foodness ha registrato una forte presenza presso il proprio stand, non solo da parte di visitatori e curiosi, ma soprattutto di buyer e distributori per il mercato italiano ed estero. Creme, sorbetti, granite, bevande funzionali, cioccolate e frosty cream: questi i protagonisti di tanto interesse da parte di professionisti del settore che vogliono sviluppare collaborazioni a lungo termine con un marchio che punta sulla qualità delle materie prime e sull’innovazione costante.

 

Non solo prodotti buoni, ma soprattutto funzionali. Il consumatore infatti, non solo in Italia, vuole prodotti salutari e gustosi sia per il consumo domestico che fuori casa. E le grandi catene di caffetterie e di ristorazione si stanno adeguando in tal senso, guardando al benessere e al Made in Italy.

Tanti dunque i contatti, gli stimoli e le idee raccolte che fanno ben sperare in un domani ricco di opportunità e progetti innovativi. Ovviamente in stile Foodness.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.