Blog

convention 2019

Foodness Meeting 2019

La forza di Foodness è la nostra unione.
Il 15 marzo si è svolta l’annuale meeting dedicato alla nostra preziosissima forza vendita, occasione per raccontare le novità che ci aspettano nel 2019, rivedere insieme i primi 5 anni trascorsi  e presentare con orgoglio le future innovazioni. Novità pensate sempre più per coloro che soffrono di intolleranze alimentari, vegani o vegetariani, sportivi o persone attente alla propria salute e quindi prive di zuccheri ed allergeni e ricche in ingredienti nutritivi e funzionali come matcha, spirulina, mica, zenzero e schisandra.

A supporto di una filosofia aziendale orientata ai prodotti naturali e al concetto di free from sono state inoltre presentate le ricerche di mercato condotte dai nostri partner Tradelab e Mintel, che evidenziano la costante crescita dell’interesse dei consumatori per questo tipo di prodotti, in particolare quelli senza zucchero.
Ogni consumatore ha infatti, rispetto al passato, un bisogno diverso e ogni bisogno corrisponde ad una fetta di mercato. Siamo riconosciuti come partner ideale per il bar con l’obiettivo di intercettare e soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
Tra le novità di prodotto presentate hanno riscosso grande successo sia la macchina Baretto professional, ultra compatta e con sistema a doppia capsula, sia il Ginseng Life Free Amaro, il primo ginseng davvero privo di zuccheri aggiunti proposto anche nella versione con zenzero e la Mixability: la possibilità di realizzare facilmente bevande dal gusto nuovo ed intrigante partendo dai nostri prodotti, ideali per l’estate.
Parlando di conferme, si impone invece Minicao, la bevanda perfetta per bere un espresso ma senza caffè e con tutto il piacere del finissimo cioccolato belga, che supporta i progetti della fondazione COCOA HORIZONS impegnata nel miglioramento della qualità della vita dei coltivatori di cacao e delle loro famiglie e Mermaid Latte, la deliziosa bevanda a base di schisandra e dragon fruit, la cui vendita va in parte destinata alla Fondazione Veronesi per supportarla nella lotta contro al tumore al seno.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.