it
en

Foodness a Sigep 2018

Sara Lusetti · gennaio 31, 2018 · news · 0 comments

FOODNESS PARTECIPA A SIGEP 2018
PAD D3 STAND 112

Foodness ha presentato a SIGEP le novità free-from per la stagione estiva.

Il grande successo delle due bevande con estratti funzionali presentate durante il 2017, Unicorn Latte e Macaccino, si replica: saranno infatti protagoniste anche per l’estate 2018 ma con texture completamente diverse e più adatte alla stagione calda.
Unicorn Latte diventa un Milkshake fresco e soffice, dal caratteristico sapore di cocco, e Macaccino diventa un’irresistibile crema fredda al sapore di cioccolato.
Entrambe le novità contengono gli stessi estratti funzionali delle bevande in capsula già conosciute e apprezzate dai clienti, ovvero spirulina, maca e zenzero per quanto riguarda Unicorn Milkshake e maca e cioccolato per quanto riguarda CremaFredda Macaccino.

La gamma di Granite 2.0 si amplia con il nuovo gusto Melograno, frutto ricco di vitamina C e di antiossidanti, dal tipico colore rosso acceso. Come le altre referenze, anche questa contiene coloranti naturali, aromi naturali e zucchero di canna, in linea con la filosofia freefrom che caratterizza il brand.

Le novità però non finiscono qua: Foodness presenta The One, il Caffè al Ginseng senza zuccheri aggiunti, a ridotto contenuto calorico (-30% di calorie), senza sciroppo di glucosio, senza lattosio e senza glutine: si tratta di una innovazione eccezionale, nata dal costante lavoro di ricerca e sviluppo dei laboratori Foodness e che risponde alla crescente richiesta del mercato di prodotti meno zuccherati per la pausa caffè.

 

 

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *