Blog

foodness sigep fiere

Foodness @Sigep 2019

La 40° edizione di Sigep ci ha dato grandi soddisfazioni anche in relazione ai mercati esteri, verso i quali vogliamo rivolgere i nostri orizzonti.

Palcoscenico delle tendenze, reunion dei grandi professionisti internazionali, concentrato di innovazione tecnologica al servizio della creatività e della qualità made in Italy del food service dolce, SIGEP ha ospitato anche quest´anno oltre 200.000 presenze complessive, di cui 32.848 buyers esteri provenienti da 185 Paesi: Germania e Spagna, i paesi di primaria affluenza, seguiti da Francia, Polonia e Inghilterra. Rilevante la partecipazione anche dai grandi mercati quali Stati Uniti, Federazione Russa e Cina che confermano l’evento quale piattaforma di business mondiale, sulla quale si connettono le cinque filiere protagoniste, sempre più rappresentate e integrate fra loro.

 

Grazie a tutti voi che ci avete accompagnato in questo breve ma intenso viaggio che ci ha permesso di scoprire e farvi scoprire le ultime innovazioni nel consumo al bar sano, consapevole e gustoso!

 

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.