Blog

novità minicao

Minicao si fa in tre

Con sole 80 calorie a tazzina, Minicao è la bevanda a base di puro cioccolato belga di primissima qualità, frutto di un’attenta scelta dei semi provenienti da Sud America e Africa occidentale, che ha rivoluzionato il modo di bere espresso senza caffeina!

Da oggi Minicao si presenta in tre sorprendenti gusti: Ruby, Gold e Dark.

MINICAO RUBY

Un aroma sorprendente e un colore delicato e originale: ecco a voi ruby, un regalo di madre natura.

Le fave di cacao Ruby da cui viene ricavato provengono da piantagioni di paesi come Brasile, Ecuador e Costa d’Avorio, senza l’aggiunta di coloranti e aromi. Ha un sapore intenso e fruttato, con note fresche e leggermente acidule.

MINICAO GOLD

Un delicato aroma di toffee e caramello: un’autentica coccola per il bambino che è in noi.

Il finissimo cioccolato belga Gold è realizzato e composto da un’attenta selezione di ingredienti come lo zucchero caramellato e il latte caramellato. Gusto di cioccolato al caramello, equilibrato, con ricche note di toffee, burro, panna e un leggerissimo tocco finale di sale della Bertagna

MINICAO DARK

MINICAO Dark è per gli amanti del fondente, in tutte le sue forme. Ottimo a colazione, perfetto fuori pasto e ideale dopo pranzo o dopo cena. MINICAO Dark è la scelta giusta in ogni momento della giornata, al posto del classico caffè.

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.