Politica aziendale

Foodness è un’azienda specializzata nella formulazione e nel confezionamento di preparati in polvere per dolci, bevande calde e fredde in busta, barattolo e capsula e fornendo noleggio ed assistenza di macchine per la preparazione e l’erogazione dei prodotti. I prodotti Foodness sono adatti anche a chi, per intolleranze o stile di vita, è attento alle proprie scelte, con l’intento di dare a tutti la possibilità di poter godere della propria pausa in tutta tranquillità, degustando prodotti buoni e appaganti.

 

Il miglioramento continuo ed il rispetto di leggi, regolamenti e normative di prodotto, di processo, ambientali e di salute e sicurezza a noi applicabili, nonché la garanzia di produrre, commercializzare e fornire prodotti igienicamente sicuri per la salute delle persone, rappresentano per noi un preciso e prioritario impegno e si concretizzano in pochi ma fondamentali principi, tutti tesi comunque a garantire e, dove possibile migliorare, la soddisfazione delle parti interessate.

 

Foodness fa del “free from” la sua mission principale, con un continuo lavoro di ricerca e sviluppo basato sulla sistematica attenzione alle esigenze dei consumatori, ponendo la massima sensibilità verso tutti coloro che hanno intolleranze o allergie alimentari, che sono particolarmente attenti agli ingredienti, alla qualità della materia prima, che perseguono particolari stili e scelte di vita o vincoli etici. In quest’ottica il nostro fare è teso a garantire i massimi livelli d’igiene e sicurezza dei nostri prodotti, assieme alla proposta di prodotti innovativi e con ingredienti con proprietà benefiche, per continuare a distinguersi dalla concorrenza, rimanendo il riferimento del mercato.

 

Vogliamo minimizzare i nostri impatti sull’ambiente con la costante ricerca di imballi riciclabili senza interferire con la qualità dei nostri prodotti. I processi aziendali sono organizzati al fine di abbattere gli sprechi e le inefficienze, contando sul coinvolgimento di tutte le risorse umane, indispensabili per accrescere la consapevolezza e lo spirito collaborativo nei confronti di tutti gli aspetti della nostra realtà, sia di processo che di prodotto.