Blog

cape epic wellness

Team Foodness a Cape Epic 2019

Foodness è da sempre sostenitrice di uno stile di vita sano e salutare, supportato da una corretta attività sportiva.
La nostra passione per lo sport e in particolare per il ciclismo ci ha spinti a supportare questa attività. In particolare da questo anno, sponsorizziamo Tommaso Elettrico e il suo team amatoriale Pedale Elettrico. Ma non solo.

 

Ci siamo spinti fino in Sudafrica, alla gara per amatori del mountain biking Cape Epic. La gara si svolge annualmente dal 2014 nel western cape e copre un percorso di circa 700 km per una durata totale di 8 giorni, tra prologo e tappe.
Cape Epic è dedicata ad un pubblico internazionale di bikers e organizzata in team da due persone, che devono necessariamente restare insieme per tutta la durata della competizione per potersi qualificare alla finale. Anche gli amatori possono partecipare alla gara, previa estrazione casuale per la conquista di una posizione. A determinare la vittoria, in base alla categoria di appartenenza, è la velocità di realizzazione del percorso.

Quest’anno il team Foodness composto da Andrea Olivi e Federico Caleghini partecipa alla gara dal 17 al 24 marzo per portare su pista la nostra filosofia wellness.

Segui le tappe sui nostri social.

 

 

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.