Blog

creme fredde

Creme fredde: sane, buone, cremose

Le nostre creme fredde tornano con nuove ricette sempre più free from, adatte davvero a tutti!

Scopri i gusti e lasciati tentare dalla loro fresca cremosità.

 

Crema fredda caffè

Dalla continua ricerca di Foodness nasce questa ricetta innovativa che coniuga le esigenze di un target sempre più ampio di clienti. Tutta la cremosità e il gusto intenso del caffè per una delizia da gustare a fine pasto o come pausa di metà pomeriggio senza sensi di colpa! La nuova ricetta è infatti senza lattosio, glutine e con il 40% di zuccheri in meno!

 

Crema fredda yogurt

Si stima che in Italia più del 50% della popolazione sia intollerante al lattosio (dati AILI). Per questo abbiamo ideato una crema yogurt eliminando il lattosio perfetta da gustare con l’aggiunta di frutta fresca per soddisfare la ricerca di benessere anche al bar!

 

Cioccolato soft senza lattosio

Il gelato soft, senza glutine e lattosio, viene prodotto cn una speciale attrezzatura ad una temperatura di -6° ed emulsionato con aria. Per questo motivo risulta più soffice e cremoso al palato rispetto al gelato tradizionale e quello confezionato, lavorati e conservati a -15°! Questa particolare temperatura di servizio permette di evidenziare al palato tutte le sfumature di gusto del cacao.

 

Crema fredda espressino

Nella nuova ricetta abbiamo eliminato il 30% di zuccheri per offrire una crema ideale per creare nuove ricette! Grazie alle note di vaniglia e al delicato gusto di latte, questa crema è perfetta sia nella versione classica con variegatura al cioccolato o caffè, ma anche decorata e variegata secondo fantasia.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.