Blog

Milano milano host host 2017

Foodness a HOST 2017

L’ECCELLENZA IN FIERA: FOODNESS PARTECIPA ALLA 40° EDIZIONE DI HOST – PAD 18 STAND C80-D79

Foodness ha presentato ad HOST in anteprima i prodotti per la stagione invernale tra innovazione, creatività e tecnologia.

 

Le novità presentate a Host 2017 sono prodotti in pieno stile Foodness, partendo da quelli che si riveleranno, con ogni probabilità, i grandi protagonisti della stagione invernale ovvero Unicorn Latte e Macaccino.

Unicorn Latte è un vero e proprio fenomeno globale, nato sui social e diventato ormai sinonimo di innovazione e creatività, che vanta nella sua ricetta estratti funzionali di spirulina, maca e zenzero.
Macaccino, con estratto funzionale di maca, è un’autentica coccola per il palato, al sapore di cioccolato e dalla squisita morbidezza.

 

Proseguendo con le capsule, Foodness ha presentato una nuova macchina per capsule studiata e progettata appositamente per il canale ho.re.ca, dal design moderno ed elegante in grado di apportare un vero e proprio valore aggiunto al bar.
La macchina è progettata per essere utilizzata con la capsula proprietaria Foodness, 100% riciclabile.
Si tratta di un’esclusiva nazionale che rivoluzionerà la user experience e nella quale l’azienda ha investito molto.

 

Ad HOST sono stati presentati anche i nuovi snack, barrette di sesamo in 3 diverse varianti (semi di sesamo, semi misti e al cioccolato) e cookies per vegani al cioccolato oppure al limone e zenzero.
Un’offerta praticamente completa, in grado di accontentare vegani e non.
Infine, la gamma di cioccolate monorigini Back to Origins raddoppia, portando l’assortimento a 6 referenze, a riprova del grande successo e apprezzamento che questo nuovo concept ha incontrato sul mercato: il focus è sulla materia prima, sul cacao, che torna finalmente protagonista sprigionando il suo aroma unico e inconfondibile, e catturando palati raffinati con la sua purezza.