Da pochi giorni si sono chiuse le porte del Tuttofood 2017, hub di cibo e bevande ormai riconosciuto in tutto il mondo, che ha attirato più di 80 mila persone tra visitatori, buyer ed espositori da ogni paese.
Blog
Foodness a TUTTOFOOD 2017
Foodness ha registrato una forte presenza presso il proprio stand, non solo da parte di visitatori e curiosi, ma soprattutto di buyer e distributori per il mercato italiano ed estero. Creme, sorbetti, granite, bevande funzionali, cioccolate e frosty cream: questi i protagonisti di tanto interesse da parte di professionisti del settore che vogliono sviluppare collaborazioni a lungo termine con un marchio che punta sulla qualità delle materie prime e sull’innovazione costante.
Non solo prodotti buoni, ma soprattutto funzionali. Il consumatore infatti, non solo in Italia, vuole prodotti salutari e gustosi sia per il consumo domestico che fuori casa. E le grandi catene di caffetterie e di ristorazione si stanno adeguando in tal senso, guardando al benessere e al Made in Italy.
Tanti dunque i contatti, gli stimoli e le idee raccolte che fanno ben sperare in un domani ricco di opportunità e progetti innovativi. Ovviamente in stile Foodness.

