Blog

Le nostre nuove bevande

Il lockdown è stato un acceleratore di tendenze, in particolare quelle relative al benessere nel food & beverage.

Noi di Foodness, sempre attenti ai bisogni del consumatore, abbiamo sviluppato nuovi prodotti in perfetto equilibrio tra “con” e “senza”: bevande sane dal gusto sorprendente come Mandorlove+ con latte di mandorla, matcha e probiotici, Yayazu+ a base di yuzu e probiotici e Nocciolino, il nostro caffè alla nocciola “free from”!

YAYUZU+

Yuzu, inutile spiegarne il sapore, è da assaporare per coglierne ogni sfumatura agrumata. La tisana YAYAZU+ ti farà pensare al limone, al mandarino, all’arancia e al calamansi tutti insieme. O magari a niente di tutto questo, solo a quell’isola remota che aspetta te.

L’ingrediente segreto: Yuzu è l’agrume esotico più desiderato del momento dagli chef europei, grazie al suo gusto complesso e sorprendente.
A questo mix squisito abbiamo aggiunto i probiotici, i micro-organismi naturali che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.

MANDORLOVE+

Una cremosa creazione al gusto di mandorla, per darti la giusta carica di energia e riprendere vitalità durante la giornata. Per creare la migliore combinazione di gusto ed energia abbiamo unito il latte di mandorla con il tè verde matcha ed 1 miliardo di fermenti lattici, preziosissimi per il tuo organismo perché favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.

NOCCIOLINO

Nocciolino è un vero e proprio “comfort-coffee”!

Un’autentica carezza per il palato, grazie a un aroma morbido e rotondo, capace di conquistare con la sua semplice golosità.

Grazie ad un aroma di nocciole tostate, è una bevanda già conosciuta e molto apprezzata. Foodness l’ha interpretata proponendo una versione FREE, quindi senza glutine, senza lattosio, senza zuccheri aggiunti e senza additivi.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.